Pubblicazioni

Concentrazione ed attività inibitoria della Gentamicina e Vancomicina nei drenaggi chirurgici posizionati In pazienti sottoposti a procedura di Revisione con impianto di spacer antibiotato nelle infezioni di protesi d’anca e di ginocchio.  (2013)

Autori:
Bondi, Manuel; Samaila, Elena Manuela; Dall'Oca, Carlo; Maluta, Tommaso; Magnan, Bruno
Titolo:
Concentrazione ed attività inibitoria della Gentamicina e Vancomicina nei drenaggi chirurgici posizionati In pazienti sottoposti a procedura di Revisione con impianto di spacer antibiotato nelle infezioni di protesi d’anca e di ginocchio.
Anno:
2013
Tipologia prodotto:
Contributo in atti di convegno
Tipologia ANVUR:
Contributo in Atti di convegno
Lingua:
Italiano
Titolo del Convegno:
Accademia universitaria di Ortopedia e Traumatologia
Luogo:
Ancona
Periodo:
21-22 febbraio 2013
Intervallo pagine:
1-1
Parole chiave:
antibiotic-loaded spacer; bone infection
Breve descrizione dei contenuti:
Concentrazione ed attività inibitoria della Gentamicina e Vancomicina nei drenaggi chirurgici posizionati In pazienti sottoposti a procedura di Revisione con impianto di spacer antibiotato nelle infezioni di protesi d’anca e di ginocchio.
Id prodotto:
81040
Handle IRIS:
11562/716976
depositato il:
30 aprile 2014
ultima modifica:
14 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Bondi, Manuel; Samaila, Elena Manuela; Dall'Oca, Carlo; Maluta, Tommaso; Magnan, Bruno, Concentrazione ed attività inibitoria della Gentamicina e Vancomicina nei drenaggi chirurgici posizionati In pazienti sottoposti a procedura di Revisione con impianto di spacer antibiotato nelle infezioni di protesi d’anca e di ginocchio.Atti di "Accademia universitaria di Ortopedia e Traumatologia" , Ancona , 21-22 febbraio 2013 , 2013pp. 1-1

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<indietro

Attività

Strutture

Condividi