Alessia Dallatana

Foto profilo,  8 ottobre 2024
Qualifica
Dottorando
Iscritto
Dottorato in Medicina Rigenerativa, Chirurgia Tecnologica e Traslazionale - 40° Ciclo (1 ottobre 2024 - 30 settembre 2027)
Telefono
0458128302
E-mail
alessia|dallatana*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 0.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.


Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Di seguito sono elencati gli eventi e gli insegnamenti di Terza Missione collegati al docente:

  • Eventi di Terza Missione: eventi di Public Engagement e Formazione Continua.
  • Insegnamenti di Terza Missione: insegnamenti che fanno parte di Corsi di Studio come Corsi di formazione continua, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale, Corsi di perfezionamento, Master e Scuole di specializzazione.

Gruppi di ricerca

Prometeo NanoLab
Il gruppo si occupa di ingegneria tissutale e medicina rigenerativa per applicare le più moderne tecniche di biostampa 3D/4D allo studio di diverse patologie pediatriche. La nota distintiva del gruppo è la possibilità di disporre di cellule staminali mesenchimali di placenta, peculiari in quanto multipotenti e immunomodulatorie, raccolte dal gruppo stesso e direttamente utilizzate nei progetti di ricerca.
Progetti
Titolo Data inizio
3D bioprinted vascularized construct 01/01/23
Study of potential PD-MSCs differentiation toward neural lineages 01/01/23





Condividi