Biblioteche centrali

Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico

 

Lavori in Biblioteca Meneghetti per adeguamento sismico e ristrutturazione: modifica orari di apertura


Sono in corso i lavori di adeguamento sismico e ristrutturazione in Biblioteca Meneghetti.

Dal 5 giugno, in concomitanza con l’apertura della sala sotto mensa (aperta come spazi studio dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 23.30), la Biblioteca Meneghetti modifica i suoi orari:

Spazi studio e servizi aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.

Si ricorda che per lo studio personale sono disponibili i posti nell’atrio degli Istituti biologici e, da giugno a settembre, anche i posti in aula D (aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30).

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi dovuti a rumori o inaccessibilità di alcuni spazi in biblioteca, che saranno concentrati principalmente al mattino e nel primo pomeriggio.

Informiamo inoltre che una parte del materiale librario non sarà accessibile fino a data da destinarsi. Per qualsiasi informazione rivolgersi al servizio di Prestito e consultazione della biblioteca Meneghetti.

Stiamo lavorando per rendere più sicura, confortevole e funzionale la nostra biblioteca.

La Biblioteca centrale Egidio Meneghetti è la struttura di riferimento per i corsi di laurea di area medica, scientifica e tecnologica dell'Università di Verona.
Dispone di circa trecento posti a sedere, con sale di studio e di consultazione accessibili anche in orario serale e durante il fine settimana.
È necessaria la prenotazione del posto tramite App Affluences.

Chiedi al Sistema Bibliotecario: modulo di richiesta per informazioni su servizi e risorse del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Condividi