L’ARENA IN ROSA

  Saturday, October 17, 2020
SABATO 17 OTTOBRE ore 19.00
Piazza Bra scalinata Palazzo Barbieri
 
L’evento è realizzato per sensibilizzare la popolazione femminile alla diagnosi precoce del tumore al seno.
 
Andos Verona, in collaborazione con il Comune di Verona ed Agsm, illuminando di rosa il monumento simbolo della città, vuol richiamare l’attenzione sul mese dedicato alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno. Anche in un momento particolarmente difficile che stiamo vivendo, Andos vuol offrire a tutte le donne veronesi, la possibilità di aver particolare cura della loro salute, attraverso la prenotazione di esami senologici, da effettuarsi negli ospedali di Verona e provincia, nelle seguenti forme:
• inviando l’impegnativa del medico di base, tramite WhatsApp, al cellulare Andos n. 3483227312;
• inviando l’impegnativa del medico di base via email a: andoscomitatoverona@gmail.com;
• solo se non si potessero usare le prime due soluzioni, telefonando al 3483227312 dopo le ore 17,00, comunicando i dati dell’impegnativa. Tutte e tre le forme di prenotazioni devono essere accompagnate dalle seguenti indicazioni: data di nascita; data dell’ultima mammografia eseguita; ospedale (di Verona e provincia) cui si intende rivolgersi.
L'iniziativa è Patrocinata dall'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, dalla Ulss 9 Scaligera della Regione Veneto e dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-Infantili dell'Università degli Studi di Verona.
 

Attachments